COME SCEGLIERE I TAPPETI PER L'UFFICIO

Il tappeto per l’ufficio: esprimete il vostro stile
Il tappeto in casa è un accessorio quasi indispensabile per renderla ancora più accogliente e confortevole. Non dobbiamo però dimenticarci che trascorriamo la gran parte delle ore della nostra giornata al lavoro, rendiamo anche questo spazio più piacevole! Con il tappeto giusto potrete caratterizzare il vostro ufficio o il vostro studio facendo emergere la vostra personalità e il vostro stile.

Come scegliere il tappeto per l’ufficio?

Nello scegliere il tappeto per il vostro ufficio sono 2 gli aspetti principali di cui tenere conto: da una parte le dimensioni e il colore che devono assecondare i vostri gusti e lo spazio, dall’altra la praticità nella pulizia per garantire un ambiente pulito.

Dimensioni e colore

In base all’ampiezza della stanza potrete scegliere un tappeto grande da collocare sotto la scrivania o nella zona relax, oppure un tappeto più piccolo per definire o dare importanza a un punto particolare della stanza. Nello scegliere il colore, con le tonalità chiare e neutre andrete sul sicuro perché si adattano a tutti gli ambienti, ma potete anche optare per un tappeto scuro per un effetto molto elegante o osare con i toni accesi e colorati se volete conferire un aspetto più dinamico, originale e creativo.

Praticità nella pulizia

Preferite i tappeti a pelo corto, più veloci e comodi da pulire rispetto a quelli a pelo lungo.
Vi aspettiamo nel nostro showroom Spaziomarchi a San Vendemiano, comodamente raggiungibile da Treviso, Conegliano, Belluno e Pordenone, dove troverete un’ampia scelta di tappeti moderni con cui arredare il vostro ufficio, il vostro studio o lo spazio dove lavorate.
CATEGORIA
TAG
ARREDAMENTO
ARREDAMENTO D'INTERNI
CONSULENZA
UFFICIO
CONFERMO DI AVER LETTO L'INFORMATIVA SULLA TUTELA DELLA PRIVACY ED ACCETTO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI. *
TI ABBIAMO INCURIOSITO?